Pubblicato da: virginialess | 9 maggio 2013

Suocere e nuore (+carabinieri)

lite-nuora-suocera1Nel blog c’è ormai una lunga serie di commenti che testimoniano, qualora ce ne fosse bisogno, la difficoltà delle relazioni tra le due donne. Non mancano tuttavia  quelle che per fortuna hanno ottimi rapporti,  e io stessa ne conosco più d’una. Poco presenti perché, è facile capirlo, non chiedono consigli, nè hanno bisogno di sfogarsi in queste pagine.

E, fra quelle che mal si sopportano, al peggio non c’è fine. Questa notizia mi era sfuggita… L’ho trovata qui: (http://www.pinkblog.it/post/58237/) Incommentabile, povere noi!

E’ accaduto in gennaio “ a una trentenne e sua suocera, in quel di Reggio Emilia. L’anziana signora ha fatto una visita di cortesia presso la casa del figlio, probabilmente per prendere una tazza di tè e fare qualche chiacchiera con la coppia senza immaginare che il figlio non fosse in casa. Ma nel corso della chiacchierata la suocera ha accusato la ragazza di essere spendacciona e di non essere in grado di gestire le risorse economiche della famiglia, per cui il tono della discussione si è acceso parecchio, tanto che sembra che la signora sia stata spinta giù dalle scale dalla nuora, inbestialita dall’ingerenza della signora.

I carabinieri sono dovuti intervenire per calmare gli animi. In questa occasione la nuora ha affermato di non averla assolutamente buttata giù per le scale, ma di averla solo cacciata di casa. Secondo lei, l’anziana è caduta per le scale accidentalmente. La sessantenne, dal canto suo, dice che la ragazza l’ha effettivamete spinta giù per i gradini. Fortunatamente, la lite si è conclusa solo con qualche contusione senza gravi consegnuenze per la pensionata.
La ragazza rischia una denuncia per lesioni”

.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: